introduzione al gdr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ๑ bitch, Howl is mine!

    Group
    LEADER
    Posts
    3,877
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!

    Nythra, 2847

    Sono giorni piuttosto bui da quando il cielo si e' oscurato. Non e' stato l'effetto serra o il consumismo a portare il mondo nel profondo baratro nel quale si trova oggi, ma l'uomo. L'uomo e la sua smania di potere e dominio. La terribile terza guerra mondiale e' arrivata nell'anno 2202 e questa volta la Terra stessa ha giocato un ruolo importante per la vittoria del nuovo dominatore. Il volto del pianeta e' cambiato per sempre ed ora non esistono piu' stati o nazioni, ma solo chi ha scelto di sottostare al dominatore e chi invece si ribella.

    Io, signori miei, faccio parte della seconda categoria.
    Mi chiamo Anemone Sky e sono il capo del gruppo ribelle conosciuto con il nome di Vangeon Xanity. Ultima roccaforte contro il dominio dei Chomatron, la nuova razza.
    Nata dall'evoluzione dell'uomo sotto il potere degli agenti chimici, si e' proposta come guida alternativa dopo decenni di guerra immotivata. Le meravigliose promesse, regolarmente infrante, hanno garantito loro il consenso necessario all'ascesa al potere, fino alla riduzione in schiavitu' delle popolazioni umane e non.

    I cambiamenti climatici, lo spostamento delle zolle e le fitte polveri prodotte dallo scoppio delle bombe che da tempo oscurano il sole, hanno contribuito ad incrementare la loro forza. Qualcosa pero' sembra cambiare: la Terra che ha conferito loro l'iniziale vantaggio, sembra ora venuta a riscuotere la sua parcella.

    Le nubi iniziano a diradarsi e seppur impercettibilmente la natura comincia a scuotersi. Questi sono i segnali che una nuova era per il pianeta sta per nascere, e nell'attesa che il sole torni a splendere la nostra battaglia sarà epocale.

    Che l'insurrezione abbia inizio.

    Anemone Sky


    Edited by franzi‚ - 19/5/2014, 17:17
    ContactsWeb
     
    .
0 replies since 2/10/2013, 13:50   261 views
  Share  
.
Top