Tell me what you want me to say

lunch - refectory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amphitrite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    → Humanon
    rebel- 25 years old, born near Nythra.
    q10mnoE


    ETHELWEARD

    lunch, cafeteria

    CONTINUA DA: into my personal hell
    Le cose, da quando Anemone era intervenuta, stavano andando decisamente molto meglio. Almeno per uno di noi. E detto questo non mi riferivo sicuramente a me anzi, io venivo trattato anche peggio, ma non avevo intenzione di lamentarmi. Prima o poi le cose sarebbero cambiate e, a quanto pareva dovevo aspettare il momento giusto per farmi valere... O una stronzata simile, in ogni caso non avrei prestato più di metà della mia attenzione ad un vecchio che, impossibile ma vero, era ubriaco marcio. Non me ne fregava assolutamente nulla se mi trattavano male, il comportamento dell'altra gente nei miei riguardi non mi aveva mai influenzato. Forse era proprio per questo che ero una persona così associale, disgrazia su di me.
    Fortunatamente la piccola creatura che baldanzosa ora camminava al mio fianco era trattata come un cucciolo di cane reale, il mio scopo l'avevo ottenuto ed ora, solo mio era il compito di non farlo diventare un animale viziato ed ignorante. Quello che sembravano fare tutti quelli che lo coccolavano come un gattino da salotto, era un lupo santo cielo e doveva essere trattato come tale!
    « Kyors qua, non andare più avanti! »
    Il lupo si fermò per aspettarmi, i miei ordini erano l'unica cosa ancora in grado di fermarlo. Se non mantenevo quel tono autoritario, pur mostrandogli il mio affetto, sapevo che una volta cresciuto avrebbe cercato di sfidarmi. Dopotutto era un animale che si affidava al capobranco, che gran peso che mi ero preso, ma sarebbe stato un amico fedele, ne ero sicuro. E dovevo crederci...
    Raggiungemmo la mensa ed io ebbi la mia razione, così come Kyros, non so ancora come aveva fatto ad ottenere le sue grazie, ma la ragazza che era di turno mi aveva strizzato l'occhio e mi aveva allungato una mezza bistecca, più che sufficiente per sfamarlo, al momento. Come al solito, mi sedetti ad un tavolo vuoto per mangiare, poi sarei andato a vedere le miei mansioni per il pomeriggio. Con disinvoltura lanciai un pezzo di carne al mio compagno che lo prese al volo. Se gli era stato dato, voleva dire che era a posto e che non eravamo in nessun guaio. Ci speravo...
    Sorrisi tra me e me ed iniziai anche io a mangiare.
    code © f.art
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ๑ bitch, Howl is mine!

    Group
    LEADER
    Posts
    3,877
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    Vuoi continuare sempre con Anemone oppure vuoi Phoexilya, dolce e angelica, o un tipo come Cobalyon che di chiacchiera ne ha?
    ContactsWeb
     
    .
  3. Amphitrite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scegli tu i tuoi personaggi, io sono aperta a tutto ^^ Poi dovremmo farci venire un colpo di genio per una storia avvincente, ma non mi viene -_-"
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ๑ bitch, Howl is mine!

    Group
    LEADER
    Posts
    3,877
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!

    ❝ senack

    img_1_1_927


    Phoexilya

    physician | 21 years old | born in Oxong
    Quell'oggi era il mio turno di servire i tavoli alla mensa. Nonostante fossi stata arruolata come medico, non sempre c'erano feriti gravi che richiedevano le mie facoltà, ma c'era sicuramente sempre molta gente che aveva bisogno di mangiare. Così vestita ero irriconoscibile. Noi della mensa mangiavamo prima di tutti gli altri, per non rischiare di avere lo stomaco brontolante mentre servivamo i pasti. Tutti da questa parte di sotterraneo conoscevamo l'esistenza di un lupo e del suo padrone. Finalmente io avevo avuto l'occasione di vedermelo davanti. Servii loro la porzione richiesta dal ragazzo e qualcosa in più per il cucciolo. Ero così piccolo e giocoso, non avrei certo potuto esimermi dall'andare a parlare con loro una volta finito di servire.
    Fortunatamente la fila finì che i due oggetti della mia curiosità non avevano ancora levato le tende, ma per poco. Mi avvicinai al cucciolo allungando la mano per farmi annusare, mentre il ragazzo stava ancora mandando giù l'ultimo boccone.
    « Ciao io sono Phoexilya, e tu chi sei cucciolino bianco? » chiesi rivolta al lupo piuttosto che al padrone. Io avevo un legame profondo con natura ed animali. Entravo subito in sintonia.
    code © f.art

    ContactsWeb
     
    .
  5. Amphitrite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    ❝humanon

    q10mnoE


    Ethelweard

    rebel | 25 years old | born near Nythra
    Proprio mentre stavo per mangiare il mio ultimo pezzo di carne, la stessa ragazza che ci aveva servito generosamente arrivò e si accucciò vicino a Kyros. Non era ancora grande per rappresentare nessuna minaccia (se non per i topi che ogni tanto aveva la fortuna di cacciare) per cui non dissi niente a lei che allungò una mano per farsi annusare. D'altronde i morsi che dedicava agli umani erano solamente giocosi, ancora...
    Non rimasi per nulla deluso quando ella si rivolse direttamente a lui chiedendogli il suo nome, mi ero abituato al fatto che una piccola palla di pelo rappresentasse una ben più amorevole attenzione che la mia. Riscuoteva un enorme successo nella maggior parte donne, anche se non mancavo quelle che -come gli uomini- lo guardavano con disprezzo come facevano con me, a tal punto da chiedermi se fosse davvero necessario essere così “carini”. Speravo, almeno, che una volta cresciuto, avrebbe perso quel suo lato; o si sarebbe dimenticato di essere un animale selvaggio per prendere il posto di un cagnolino da compagnia?
    « Il suo nome è Kyros. E chi sarebbe questa ragazza di cui ha rubato tutto l'interesse? »
    Chiesi in modo giocoso. Era piacevole abbassare la guardia qualche volta, non succedeva spesso che qualcuno si dimostrasse così gentile nei nostri confronti. A parte Anemone, ma nemmeno lei si era abbassata ad un tale comportamento, immaginavo che essere il capo comportava un atteggiamento sempre rigoroso.
    Finii di mangiare, decidendo di lasciarli un momento da soli per sgombrare il tavolo. Non ci avrei messo più di un minuto a ritornare. Poco dopo ero già comodamente seduto, mentre lei non si era ancora mossa dalla sua posizione.
    code © f.art


    Edited by Amphitrite - 29/10/2013, 07:10
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ๑ bitch, Howl is mine!

    Group
    LEADER
    Posts
    3,877
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    Il mio nome te l'ho già detto in realtà.. faccio finta di nulla e lo ripeto?
    ContactsWeb
     
    .
  7. Amphitrite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusa! E dire che per rispondere li rileggo mille volte i tuoi post -_-" Ho cambiato un po' la frase, dimmi se va bene
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ๑ bitch, Howl is mine!

    Group
    LEADER
    Posts
    3,877
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!

    ❝ senack

    img_1_1_927


    Phoexilya

    physician | 21 years old | born in Oxong
    Come io non conoscevo lui, lui non conosceva me. Questo era abbastanza logico direi. Se non era mai passato dall'infermeria - ed io sapevo che non lo aveva fatto perchè altrimenti l'avrei già conosciuto - non avrebbe avuto modo di conoscermi. Dunque era mio dovere presentarmi. Mi alzai da quella posizione accovacciata non appena ritornò al tavolo.
    « Io sono Phoexilya.. » dissi allungando la mano questa volta verso il ragazzo « ..una dei medici/infermieri di questa parte di accampamento. » conclusi poi serafica, mostrando il mio più grande sorriso. Mi strinse la mano presentandosi a sua volta. Era un ragazzo grande e imponente, con il viso un po' burbero, ma per lo meno era educato. Anzi sentii di essergli già simpatica. Io queste cose le sentivo a pelle. un solo contatto mi bastava per capire come si sentisse il mio interlocutore. La mia dote era perfetta per il compito che mi avevano dato da svolgere qui.
    « Devi essere appena arrivato in accampamento, altrimenti sarebbe strano che un ragazzo forte come te non sia stato ancora mandato in battaglia e non ne sia uscito ferito almeno un poco. Io ho visto feriti nei posti più disparati! » Quando parlavo ero solita gesticolare e questo discorso non fu da meno. Ovviamente cercavo di contenermi quando parlavo con una persona appena conosciuta, ma ero abituata ai malati che se non sei chiara a volte non capiscono.
    code © f.art

    ContactsWeb
     
    .
  9. Amphitrite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    ❝humanon

    q10mnoE


    Ethelweard

    rebel | 25 years old | born near Nythra
    Finalmente decise di curarsi anche di me e si alzò per presentarsi a dovere, non era cosa comune dare la precedenza agli animali, ma ognuno aveva il suo modo di essere e a me di certo non interessava dare giudizi su una ragazza che nemmeno conoscevo. Chi ero, comunque, per poterlo fare?
    Quando allungò la mano verso di me io gliela strinsi senza troppi complimenti, infondo mi era stato insegnato che una buona stretta di mano era l'inizio di una bella presentazione.
    « Io, invece, sono Ethelward, ma puoi trovare un nome più semplice se hai voglia di non complicarti l'esistenza inutilmente.»
    In ogni caso nemmeno io ero un gran fan dl mio nome, ai tempi sembrava piacesse solamente a mia madre. Si vedeva che era lì da più tempo di me, lo dimostrava già il fatto che fosse un medico, mentre io non avevo nemmeno la possibilità di rendermi utile come avrei desiderato... ancora.
    « Sì, effettivamente sono qui da pochissimo tempo. Così poco che persino i miei compagni di camerata devono abituarsi alla mia e, specialmente alla sua, presenza. E se posso essere sincero non vedo l'ora che questa situazione termini. »
    Non ero solito parlare così apertamente, era davvero strano che con lei mi venisse naturale, ma decisi di non darci troppo peso.
    code © f.art
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ๑ bitch, Howl is mine!

    Group
    LEADER
    Posts
    3,877
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    Phoexilya
    Oxong | 28 july 2826 | 21 years | physician | #scheda
    Ripetei mentalmente il suo nome un paio di volte mentre lui continuava a parlarmi. Me lo sarei fissato bene bene in testa anche se a lui non sembrava interessare il fatto che io lo chiamassi per nome o con qualsiasi altro metodo.
    « Tranquillo, è stato così per tutti! Io certo non sono qui da una vita, ma ho visto passare sotto questi cunicoli un sacco di facce diverse - alcune delle quali purtroppo non rivedrò mai più. Essendo un dottore non vedo solo gente con una caviglia slogata, siamo in guerra dopotutto. » Non era la cosa più bella da dire, ma se si era unito alla causa doveva ben sapere che a stare con noi si rischia la pelle. Qui siamo tutti in pericolo e tutti fuorilegge. « Quando io sono arrivata qui mi sentivo completamente sperduta. Non sapevo dove andare o come rendermi utile. Fortunatamente ho avuto una piccola spintarella. » Dissi ruotando gli occhi verso l'alto. Dopotutto ero stata portata qui da Anemone Sky e non sapevo se di questo dovevo vantarmi o piuttosto sentirmi come una bambina che necessita di una guida. « Per ogni cosa però puoi chiedere a me, adesso so rispondere davvero ad ogni domanda riguardante il Vangeon. » Dissi rialzando subito il mio morale e cercando di rendermi utile - la cosa che mi veniene meglio. Non ero certa che lui fosse uno di quei tipi che chiede aiuto a meno che non fosse strettamente necessario, ma io mi ero ugualmente proposta con piacere.
    code © f.art



    Edited by franzi‚ - 14/1/2014, 19:27
    ContactsWeb
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ๑ bitch, Howl is mine!

    Group
    LEADER
    Posts
    3,877
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    *ho aggiunto qualcosa perchè avevo scritto davvero poco!
    ContactsWeb
     
    .
10 replies since 19/10/2013, 17:07   281 views
  Share  
.
Top