Thaja

M | 35

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ๑ bitch, Howl is mine!

    Group
    LEADER
    Posts
    3,877
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    Thaja
    Nythra | 22 june 2999 | 35 years | bag-carriers | Joseph Fiennes
    quote quote quote quote quote quote quote quote quote quote
    quote quote quote quote quote quote quote quote quote quote
    lead, protect and guide
    Salve a tutti, io sono Thaja (Tagia) e nonostante non lo si direbbe, sono il fratello dell'uomo più potente del mondo. Purtroppo in linea di successione non ero molto avvantaggiato, ma la cosa non mi sfiora. Non credo che neanche se fossi stato il primogenito, mio padre mi avrebbe scelto come suo successore. Okay avete ragione. La legge dice che a capo della baracca non si procede per dinastia ma per meritocrazia, ma alla fine lo sappiamo tutti che è una bugia! Il leader attuale fa molte pressioni al gran consiglio perchè a capo venga scelto uno dei suoi figli - o per lo meno chi nella sua famiglia ritiene più appropriato - senza contare tutto il bagaglio di insegnamento profuso dal grande leader che il prescelto si porta dietro. Insomma, era chiaro fin dall'adolescenza che sarebbe stato Luge. Meno di una decina d'anni ci separa, ma la nostra più grande differenza è nel carattere e la concezione del dovere. Io mi accontento di fare da portaborse. Poco stress e responsabilità, ma credo a lui piaccia la pressione del potere.

    description
    Sono alto e longilineo. Il mio viso è freso e fanciullesco. Non certo come quello crucciato di mio fratello. In apparenza non credo di assomigliargli per niente in realtà. Capelli folti e castani, occhi luminosi color nocciola. Labbra carnose e barbetta accennata. Collo alto che punta sul petto largo e definito. Come portaborse sono spesso in giro e alle volte mi devo pure fare dei muscoli. Diciamo che il mio lavoro è un allenamento continuo. Calzo un piede medio e vesto con uno stile non troppo formale. Non amo le camicie e le cravatte. Preferisco magliette di tessuto sintetico che assomigliano molto alla versione più elegante, ma senza l'ingombro delle maniche o dei colletti laccati. Io sono informale dopotutto, mi piace godermi la vita ed il mio grado me lo permette. Sono un ragazzo socievole e alla mano. Mi piace attaccare bottone, sopratutto con le donne. Sembrano risentire del fascino dei miei grandi occhi, o forse sono bravo con le parole. Dopotutto ho imparato da mio padre e lui con le parole sapeva convincere chiunque a fare qualsiasi cosa. Non sono certo che la cosa mi piaccia. Il potere di mio padre e ora di mio fratello mi incute un certo terrore. Io non sono come loro. Non credo in tutte queste differenze di razze, grado e destino. Siamo già fortunati ad esserci rialzati dal baratro nel quale siamo caduti, dovremmo cercare di farci forza l'un l'altro e non combatterci. Ma il più delle volte mi dico di non poter fare nulla per cambiare le cose e faccio spallucce.

    background
    l
    a mia vita è stata sempre segnata dal lavoro di mio padre. Essere il figlio di un uomo così importante è davvero difficile. Per lo meno per un ragazzino come ero io. Avrei voluto giocare con i ragazzini della mia età, sporcarmi e quant'altro. Non mi era permesso però. Dovevo dare un'immagine sobria e distinta della famiglia che rappresentavo. Una gran palla. Ho capito solo in seguito cosa significasse per i miei genitori la loro posizione e l'avere due marmocchi da allevare. Soprattutto il sottoscritto. Credo di aver dato qualche problema ad entrambi, ma sono i miei genitori e nonostante tutto mi vogliono bene e hanno accettato il ritorno del figliol prodigo. Una volta raggiunta la maggiore età ed aver compreso meglio cosa volevo dalla vita, ho capito che non vi era miglior scelta per quel posto così importante che mio fratello Luge. Diciamo che sarò stato geloso solo un paio di minuti, prima di accorgermi che non ero tagliato per tutte quelle responsabilità. Il mio lavoro mi porta a viaggiare per il paese e godere del nome della mia famiglia. Minima spesa e massima resa. Non so come amministrerei il mondo, ma non so neanche se voglio provarci. Non condivido molte scelte che sono state fatte, ma sono consuetudini di anni e sono il frutto di accordi presi in tempo di grandi guerre. Chi sono io per cambiare le cose. Eppure non posso fare a meno di pensarci, ogni tanto.
    code © f.art


    Edited by franzi‚ - 19/2/2016, 00:38
    ContactsWeb
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ๑ bitch, Howl is mine!

    Group
    LEADER
    Posts
    3,877
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    Thaja
    Nythra | 22 june 2999 | 35 years | bag-carriers | Joseph Fiennes
    quote quote quote quote quote quote quote quote quote quote
    quote quote quote quote quote quote quote quote quote quote
    TextTextText. « BlaBlaBla. » " ThoughtThought. "
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
    code © f.art

    CODICE
    <div align="center"><div style="width: 500px; border: solid 1px #ebbb3d; background-color: #fff; padding: 4px"><div align="center" style="background-image: url(http://i.imgur.com/7mNDQMK.jpg); width: 500px; height: 280px"><div class="testo" style="width: 500px; height: 280px"><div align="center" style="padding-top: 130px; font-size: 50px; font-family: blackjack; line-height: 40px; letter-spacing: 0px; color: #fff; text-shadow: 1px 1px 1px #000, 2px 2px 2px #333">Thaja</div><div style="background-color: #ebbb3d; padding: 4px; font-size: 12px; font-family: cambria; line-height: 20px; letter-spacing: 0px; color: #fff; text-transform: uppercase">Nythra | 22 june 2999 | 35 years | bag-carriers | Joseph Fiennes</div><div align="center" style="width: 400px; padding: 4px; margin-top: 20px; color: #fff; font-size: 15px; font-family: cambria; line-height: 11px; text-transform: lowercase; text-shadow: 1px 1px 1px #333, 2px 2px 2px #555">quote quote quote quote quote quote quote quote quote quote
    quote quote quote quote quote quote quote quote quote quote</div></div></div><div align="justify" style="overflow: auto; height: 150px; margin-top: 4px; padding: 4px; color: #333; font-size: 13px; font-family: cambria; line-height: 12px">TextTextText. <b>« BlaBlaBla. »</b> <i>" ThoughtThought. "</i>
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.</div></div><div style="font-size: 9px">code <i>© [URL=http://franzi-art.blogfree.net]f.art[/URL]</i></div></div>


    Edited by franzi‚ - 19/2/2016, 00:38
    ContactsWeb
     
    .
1 replies since 14/10/2015, 17:06   115 views
  Share  
.
Top