Sono il disagio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "You and I"

    Group
    Member
    Posts
    1,504
    Reputation
    0
    Location
    disagio city

    Status
    Anonymes!
    Bè, non sapendo che titolo mettere ho pensato di avvisarvi n'attimo. Perchè, sì. Sono il disagio.
    Premetto che non sono capace a fare presentazioni, anzi, parto parlando di una cosa e finisco con il parlare di al.. uuh, un unicorno rosaaa *A*........ Ecco appunto.
    Comunque... Io sono Ada, una piccola diciannovenne napoletana che passa le sue giornate a... mangiare e dormire e che vive in simbiosi con il pigiama*A*
    Abito da quasi dieci anni in provincia di Brescia, più precisamente qualche chilometro più in su di Heidi. Vi dico solo che ogni tanto mi passano le caprette sotto la finestra. E non scherzo :(
    Sono un'appassionata di manga e anime, o per meglio dire ossessionata, anzi, caso patologico da ricovero immediato D: ultimamente non ne seguo molti, anzi, uno che ho dovuto sospendere perchè non ci capivo nulla (Vi dico solo che il protagonista sarà morto tipo tre volte e poi resuscitava, così, boom)
    Non seguo molte serie tv, anzi, io sono quella che pensa "Se una serie tv, quando la scopro, ha già tremila puntate e mille stagioni allora è brutta" xD. La mia serie tv preferita, l'unica che seguo è The Big Bang Theory, poi altre sono belle che finite xD
    Sono ossessionata dal musical Notre Dame de Paris, l'avrò visto 89364326492364 volte e voglio andare a rivederlo a Marzo ç___________ç
    Che altro dire di me? Amo i GDR, sebbene io non sia la tipa che scrive poemi, anzi, tendo sempre a riassumere il tutto, solo quando scrivo, invece quando parlo di persona con qualcuno divento logorroica LOL
    Sono perennemente malata, ormai ho la carta fedeltà della farmacia.
    Sono una drogata di real time e di serie tv come Grey's Anatomy, ER, Dottor House che dovrei smettere di guardare perchè poi mi fisso di avere tutte le malattie possibili (Qualche mese fa ero convinta di avere una malattia strana lol), sì, sono ipocondriaca. Vado in para anche con un semplice raffreddore.......... D:
    Ennienteh non so più che dire... Boh.. Siete tutti belli ♥

    (Io finirò su real time a "Io e la mia ossessione" D: )
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ๑ bitch, Howl is mine!

    Group
    LEADER
    Posts
    3,877
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    Ma ciao Ada, sono franzi!
    Purtroppo a darti il benvenuto qui ci sono solo io perchè gli altri utenti si sono persi per strada nel corso del tempo. Non è che gli hai attaccato qualche malattia tu? Ahahahah, sto scherzando.

    Io invece di serie ne guardo tantissime - ma capisco il disagio di doversi guardare 300 puntate per mettersi in pari - mentre di manga non leggo nulla. Il periodo anime-mania per me è già passato (io ne ho 26 di anni) ma adoro le animazioni dei maestri Giapponesi come Hayao Miyazaki (il mio preferito!).

    Mi piace il teatro, ma non ho mai visto Notre Dame de Paris. Peccato..
    Felice però che ci siano ancora giovani ragazze a cui piace l'opera.

    Che dire, spero ti possa trovare bene qui e possa distrarti un po' dalla tua cagionevole salute.
    ContactsWeb
     
    .
1 replies since 17/2/2016, 17:49   194 views
  Share  
.
Top