Anemone Sky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ๑ bitch, Howl is mine!

    Group
    LEADER
    Posts
    3,877
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    Anemone Sky
    The marks humans leave are too often scars.
    ❝ It's so hard to forget pain, but it's even harder to remember sweetness. We have no scar to show for happiness. We learn so little from peace. ❞
    NYTHRA | 14 MAY 3006 | 28 YEARS | REBEL | STRAIGHT
    ♚ father ♛ mother ♝ brother ♞ sister ♜ partner ♟ son, daughter

    relationships
    Kandragonhollow_artlj25▌▌▌▌▌Cobalyon▌▌▌▌▌▌
    Name Name Surname▌▌▌▌▌▌Name Name Surname▌▌▌▌▌▌

    situations
    Into my personal hell | Namerole namerole | Namerole namerole

    thoughts and memories
    ■ INTO MY PERSONAL HELL: Avere animali che girano per il campo non era proprio il mio progetto, ma cavolo era un lupo bianco. Nel piano di mezzo non se ne vedevano certo molti di lupi, men che meno bianchi. Non mi sarebbe dispiaciuto avere io stessa una compagnia in quel monolocale che chiamavo casa. Ethelweard sembrava trarne davvero giovamento. Beh forse io un cucciolo già lo possedevo in realtà. Il suo nome era Cobalyon!

    code © f.art, , icons © echoes, image © imgur


    Aggiornamento.
    Qusto topic serve per conoscere meglio il mio personaggi ed aggiornarvi sulle sue storie e disavventure. Tutto ciò che non è scritto nella scheda - della quale avete il link sulle icon del personaggio - è riportato qui. Verranno aggiornate sia le role che le relazioni che nel corso della storia verranno collezionate.

    Ti piace questo personaggio?
    Scrivimi nel mio portfolio, mandarmi un MP o contattarmi nella chat.

    Comprendere il codice
    Il codice è un po' complesso, per questo ho pensato di inserire una didascalia per comprendere meglio cosa potete trovare in questa ulteriore scheda. Spero dunque di essere il più chiaro possibile.

    Biography

    Nella prima riga vengono descritti i tratti indispensabili della biografia:
    luogo di nascita | giorno di nascita | età | professione | orientamento sessuale

    I primi problemi con la simbologia si incontrano già dalla seconda riga.
    ♚ nome padre ♛ nome madre ♝ nome fratello ♞ nome sorella ♜ nome coniuge ♟ nome figlio/a
    Se il nome è barrato, significa che tale persona è morta, le xxx invece indicano che il personaggio non possiede ancora quel grado di parentela.

    Relationships

    Per quanto riguarda le relazioni, una scala da 1 a 6 definisce diversi stadi di conoscenza, dal più basso al più complesso. Il simbolo ♥ indica che verso questa persona il personaggio prova un sentimento amoroso. Passando con il mouse su ogni nome si aprirà una piccola icon per identificare meglio il personaggio in questione.

    bad relationship - persona altamente sgradita
    ▌▌superficial relationship - conoscente
    ▌▌▌good relationship - amico
    ▌▌▌▌strong relationship - buon amico
    ▌▌▌▌▌affectionate relationship - mutuo affetto
    ▌▌▌▌▌▌love affair - avventura amorosa


    Situations

    In questo campo potrete capire se il personaggio si trova al momento attivo in una role o meno. Le role concluse verranno barrate, mentre quelle ancora attive saranno normali. Le role saranno postate qui in ordine cronologico per seguire tutte le situazioni vissute dal personaggio. Accanto in parentesi [xxx] viene puntualizzato il tipo di apparizione. Se non vi è scritto nulla significa che si tratta di una normale role. Questa sezione verrà aggiornata appena possibile.

    Thoughts and Memories

    Nell'ultima parte vengono riportati alcuni pensieri o ricordi che possono essere inerenti a role che il pg ha svolto oppure ricordi d'infanzia o altro che era superfluo descrivere dettagliatamente nella scheda ufficiale. Un modo per conoscere meglio il personaggio nella sua parte più interiore.

    Credits

    L'ultima riga al di fuori della scheda riporta tutti i credit importanti o dei quali sono riuscita a trovare una fonte.
    Per il resto delle immagini si rimanda a google o ai maggiori motori di ricerca.


    Edited by franzi‚ - 25/2/2016, 22:36
    ContactsWeb
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ๑ bitch, Howl is mine!

    Group
    LEADER
    Posts
    3,877
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    Altre immagini:
    image 1 - http://data.whicdn.com/images/13815969/tum..._1280_large.jpg
    image 2 - http://shrani.si/f/1d/pH/3TrCx6s0/wilde5.jpg
    image 3 - http://24.media.tumblr.com/tumblr_lmxf76o9...auuneo1_500.jpg
    image gif - http://cd.img.v4.skyrock.net/6989/67126989..._2_yrkNBsKW.gif
    ContactsWeb
     
    .
1 replies since 2/9/2015, 15:35   95 views
  Share  
.
Top