Anemone Sky

F | 28

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ๑ bitch, Howl is mine!

    Group
    LEADER
    Posts
    3,877
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    Anenome Sky
    NYTHRA | 14 MAY 3006 | 28 YEARS | REBEL | @ Olivia Wilde
    quote quote quote quote quote quote quote quote quote quote
    quote quote quote quote quote quote quote quote quote quote
    like phoenix from ashes
    Il mio nome è Anenome Sky (Ànemon Skài). Una delle poche Thandra rimaste in vita dopo il genocidio operato dalla nuova razza. Capo del gruppo ribelle conosciuto come "Vangeon Xanity". Sono nata il 14 maggio 3006 nella capitale del nuovo Mondo, Nythra. La mia famiglia non la conosco. Sono stata cresciuta da genitori che non erano i miei nonostante mi abbiamo sempre dato tutto. Hanno protetto la mia particolarità dando la loro stessa vita come prima i miei familiari naturali hanno fatto. Sono solo il frutto di gente morta. Porto sulla coscienza tutti loro, come posso sorridere? Sono una ribelle ed i ribelli non vivono nella società dei dittatori. Il mio posto è sotto terra a cospirare e lottare per i valori di libertà che la gente del piano di mezzo sembra aver dimenticato nel grigiore di questa nuova era, o solamente messo nel cassetto.

    description
    Alta più o meno un metro e settantatré centimentri, fisico snello ma non debole. Pelle ambrata e liscia. I miei occhi sarebbero così chiari da confondersi con la sclera bianca, troppo riconoscibili quindi come tratto distintivo della mia razza. Per questo motivo non li mostro mai a nessuno nascondendoli dietro a lenti verde chiaro che per lo meno mitigano il loro colore particolare. Naso piccolo e rivolto verso l'alto. Labbra carnose e morbide. Capelli neri che coprono un poco le spalle, non troppo lunghi per evitare che in duello causino poca visibilità, ma abbastanza da coprire il simbolo identificatore che ho stampato sul collo. Ho il collo alto ed il viso ben delineato. Non ho un seno prorompente e questo mi garantisce più agilità e velocità in duello. Il mio abbigliamento è attillato e comodo, come anonime giacche e pantaloni di jeans. Evito di farmi notare con colori sgargianti e le tinte neutre predominano - per non dire che non possiedono rivali - nel mio armadio. Sono una combattente e per questo non mi faccio mai cogliere impreparata. Non voglio legami di nessun tipo perchè in battaglia non si può mai sapere chi è veramente tuo amico e chi finge. Non sorrido molto spesso, prevalentemente sono cinica e permalosa. Dicono che io sia fredda e insensibile, una macchina per la guerra incapace di provare emozioni. Non hanno tutti i torti infondo, non mi sono mai mostrata magnanima o premurosa verso nessuno in vita mia. Determinata nel portare a termine la mia missione e riscattare il mio popolo truculentemente ucciso da una razza che non merita il dominio che le è stato concesso. Non ho intenzione di fermarmi per nessuna ragione fino a che non saprò di aver fatto il mio dovere.

    background
    l
    a mia storia non è interessante. Non parla che di genocidio e morte. Le mie origini sono segrete e si contano sulla punta delle dita coloro i quali ne sono al corrente. Queste persone sono reduci da vite distrutte come la mia e possono capire bene il mio stato. Potrei definirle come le mie braccia in questa guerra, o come le spalle sulle quali fermarmi a riposare. Ma partiamo dall'inizio che è meglio. Sono nata 3 anni dopo il genocidio più spaventoso della storia dell'umanità. Un ripetersi del progetto Hitleriano per chi come me ha potuto studiare la storia antica. I miei genitori si sono subito nascosti e sono riusciti a darmi alla luce alla buona in un nascondiglio. Purtroppo la nostra sicurezza non durò a lungo ed il primo a rimetterci la vita fu mio padre. Il turno di mia madre avvenne l'anno seguente sotto le peggiori torture al fine che venisse rivelato il nome di coloro che mi avevano in custodia. Avevo solo tre anni e poco mi ricordo di loro, ma anche la mia seconda famiglia non ha fatto che proteggermi ed amarmi. A questo punto, la mia vita costituiva una speranza, una delle poche Thandra rimaste. Divenni grande nascondendo la mia identità e l'unico desiderio della mia seconda madre era quello che restassi al sicuro, fuori dalla rivolta e che continuassi a vivere mestamente. Più facile a dirsi che a farsi. Ho lasciato definitivamente casa a 16 anni, quando la mia seconda famiglia è stata cancellata dalla faccia della terra sempre per colpa mia. Mi ripromisi che nessuno avrebbe più sofferto per proteggermi. Piena di rabbia e senza più una famiglia, ancora troppo giovane per badare a me stessa, mi imbattei in un uomo saggio che come me aveva perso tutto per colpa dei dittatori. Mi portò con se nel sotto-mondo, dove da qualche anno stavano insorgendo contro il dominio Chomatron. Non mi feci sfuggire l'occasione e mi iscrissi alla causa guidata dalla sete di vendetta. Il mio passato non doveva toccare più nessuno tranne la sottoscritta, ma decisi di confidarlo a quell'uomo. Una volta conosciuta la mia storia, egli provò ad insegnarmi a non farmi guidare dall'istinto, ma a progettare ed avere pazienza, che un passo alla volta mi avrebbe portata alla meta. Si potrebbe dire che lo senta come il terzo padre - anche se a volte ha fatto anche da madre. A lui sono molto affezionata ed è grazie a lui se adesso mi trovo a capo di questo valido esercito. All'età di 25 anni infatti - raggiunta la maggiore età - il mio fervore e la mia intelligenza aprirono la strada alla creazione del gruppo ribelle rinominato Vangeon Xanity del quale io ero a capo. Non si trattava più di un manipolo di uomini allo sbaraglio, ma di un esercito organizzato e capace di poter fare la differenza in un mondo dominato da una razza senza scrupoli. Per questo nel 3033 si venne alla creazione dell'articolo Ultimo, articolo con il quale noi tutti fummo dichiarati fuori legge. Ma questo non ci ha scoraggiati, anzi siamo diventati sempre più forti e lungo il cammino ho trovato altre figure delle quali potermi fidare, queste sono diventate la mia terza - ed ultima - famiglia.
    3162781714_1_2_yrkNBsKW
    code © f.art


    Edited by franzi‚ - 26/2/2016, 18:53
    ContactsWeb
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ๑ bitch, Howl is mine!

    Group
    LEADER
    Posts
    3,877
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    Anemone Sky
    Nythra | 14 may 3006 | 28 years | rebel | #scheda
    TextTextText. « BlaBlaBla. » " ThoughtThought. "
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
    code © f.art

    CODICE
    <div align="center"><div style="width: 500px; border: solid 1px #800044; background-color: #fff; padding: 4px"><div align="center" style="background-image: url(http://cd.img.v4.skyrock.net/6989/67126989/pics/3162781714_1_2_yrkNBsKW.gif); width: 500px; height: 230px"><div class="testo" style="width: 500px; height: 230px"><div align="center" style="padding-top: 100px; font-size: 50px; font-family: blackjack; line-height: 40px; letter-spacing: 0px; color: #fff; text-shadow: 1px 1px 1px #000, 2px 2px 2px #333">Anemone Sky</div><div style="background-color: #800044; padding: 4px; font-size: 12px; font-family: cambria; line-height: 20px; letter-spacing: 0px; color: #fff; text-transform: uppercase">Nythra | 14 may 3006 | 28 years | rebel | [URL=?t=53441488]#scheda[/URL]</div></div></div><div align="justify" style="overflow: auto; height: 150px; margin-top: 4px; padding: 4px; color: #333; font-size: 11px; font-family: cambria; line-height: 12px">TextTextText. <b>« BlaBlaBla. »</b> <i>" ThoughtThought. "</i>
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.</div></div><div style="font-size: 9px">code <i>© [URL=http://franzi-art.blogfree.net]f.art[/URL]</i></div></div>


    Edited by franzi‚ - 28/2/2016, 17:46
    ContactsWeb
     
    .
1 replies since 20/1/2011, 22:37   236 views
  Share  
.
Top