Cobalyon

M | 31

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ๑ bitch, Howl is mine!

    Group
    LEADER
    Posts
    3,877
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    Cobalyon
    Sygen | 23 august 3003 | 31 years | rebel | @ Ryan Reynolds
    quote quote quote quote quote quote quote quote quote quote
    quote quote quote quote quote quote quote quote quote quote
    work your freedom
    Il mio nome è Cobalyon (Cobèliyon) anche se tutti abbreviano con Cob. Sono nato il 23 agosto a Sygen, quartiere vicino alla capitale dove sono cresciuto dal 3003 fino a qualche tempo fa. Mia madre abita ancora a Sygen con mio fratello Dreyfus e la sorellina Xannah. Mio padre in compenso ci è morto mentre maneggiava i suoi stessi attrezzi. Un'esplosione non calcolata, ma io non credo sia andata proprio così ad essere sincero. Sono un ribelle, ma nella mia vita non sono sempre stato scollegato dalla società. Facevo il fabbro come mio padre prima che ci rimettesse le penne. Ho iniziato a diciotto anni quando ho deciso di terminare gli studi che i buon Chomatron avevano concesso per noi delle baracche. Non faceva per me.

    description
    Sono abbastanza alto, più o meno un metro e ottanta circa. Capelli scuri così come gli occhi. Naso lungo e sorriso sulle labbra. Okay che il mondo non è il massimo ma perchè buttarsi giù, dico io. Il mio numero identificativo non è l'unico segno che ho sulla pelle - situato dietro alla nuca verso destra - ma si accompagna alla cicatrice che mi sono fatto da piccolo mentre cercavo di armeggiare come mio padre con arnesi non adatti alla mia età. Rovina un poco i miei addominali, ma mi rende forse un po' più interessante e vissuto. Poi apro bocca e tutto il mistero svanisce. Ebbene si, sono un ragazzo semplice con poche pretese e molto senso dell'umorismo. Sono simpatico e spontaneo. Sono molto ottimista e non è poco in una società come la nostra. Sono cresciuto con sani principi e rispetto le forme di vita che popolano il pianeta come me anche se non posso sopportare i soprusi. Per questo forse mi sono unito alla ribellione dei Vangeon. Mi piace chiacchierare ed ascoltare i problemi degli altri: primo perchè mi distraggono dei miei e poi mi tengono occupato e mi fanno sentire utile. Amo le ragazze sveglie e forse un po' complicate. Mi piace snodarle a poco a poco, come si fa con il filo delle turbine delle eliche del treno sottomarino quando un Balenoide ci si impiglia. Sarà che mi piace la buona cucina - nonostante di buono qui sotto in reclusione non si mangi nulla - e la tranquillità ma non posso fare a meno dell'azione che mi fa sentire vivo. Ringrazio il cielo o chi per lui degli amici che mi ha dato. Una vita solitaria non la sopporterei. Forse per questo non riesco a capire la gente quando si chiude nel suo silenzio assurdo.

    background
    s
    ono nato e cresciuto nell'amore della mia famiglia. Vivevamo con poco nonostante fossimo in cinque e del duro lavoro di me e mio padre. Al momento della sua dipartita io mi sono occupato della famiglia lavorando come faceva lui, fino a che mio fratello non fu abbastanza abile da prendere il mio posto. Io ho fatto perdere le mie tracce, lasciando a malincuore le mura della mia casa natale e ciò che restava della mia famiglia. Ma non volevo metterli in pericolo in un mondo corrotto come quello nel quale viviamo. Ciò che mi ha spinto a viaggiare lontano da casa fu la misteriosa morte di mio padre. Era un giorno invernale uguale a tutti gli altri e mio padre era salito come suo solito sul camion che portava lui e gli altri del quartiere nella fucina. Tutto quello che ne tornò furono solo parole, menzogne! Ciò del quale tentarono di convincerci era che una macchina doveva essere scoppiata ed aveva travolto tutti i lavoratori del cantiere. Il corpo di trenta - fra lavoratori e vigilanti - uomini non venne mai trovato nonostante i resti della fucina non erano in cattivo stato. Che siano evaporati in una nuvola di fumo? Devono essere da qualche parte e con loro anche mio padre, ne sono sicuro. Riuscirò a trovarlo, quantomeno per riportare a casa la sua salma ed avere una tomba sulla quale piangere e non solo parole al vento da compiangere. Non credendo alle parole dei funzionari di stato, sono diventato un fuorilegge e per questo ho rinnegato le mie origini. Mi sono unito alla causa Vangeon nell'anno in cui è stato dichiarato fuorilegge e mentre lotto per il loro ideale, continuo le mie ricerche fino a che non avrò scoperto la verità. Nel frattempo mi sono abituato a vivere nel sottosuolo dove ho conosciuto moltissima gente di diversa astrazione sociale e razza. Si sta un po' stretti qui sotto ed ammetto che non è una pacchia, ma meglio che farsi riempire la testa di menzogne. Nel sotto-mondo c'è altra gente che la pensa come me, prima fra tutte Anemone. Io ormai non la vedo più come un capo - quando chiudo gli occhi faccio addirittura fatica ad immaginarmela vestita - ma come qualcosa di indefinito. Le porto rispetto quando mi viene richiesto di farlo, ma sono l'unico ad avere la chiave del suo appartamento. Vorrà ben dire qualcosa! Lei non lo ammetterà mai, ma credo di piacerle un sacco. Io ve l'ho detto, mi piacciono le sfide e lei è una di quelle che preferisco giocare.
    code © f.art


    Edited by franzi‚ - 19/2/2016, 00:20
    ContactsWeb
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ๑ bitch, Howl is mine!

    Group
    LEADER
    Posts
    3,877
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    Cobalyon
    Sygen | 23 august 3003 | 31 years | rebel | #scheda
    TextTextText. « BlaBlaBla. » " ThoughtThought. "
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
    code © f.art

    CODICE
    <div align="center"><div style="width: 500px; border: solid 1px #006039; background-color: #fff; padding: 4px"><div align="center" style="background-image: url(http://25.media.tumblr.com/tumblr_lximcouTZ71qbwrnuo1_500.jpg); width: 500px; height: 250px"><div class="testo" style="width: 500px; height: 250px"><div align="center" style="padding-top: 130px; font-size: 50px; font-family: blackjack; line-height: 40px; letter-spacing: 0px; color: #fff; text-shadow: 1px 1px 1px #000, 2px 2px 2px #333">Cobalyon</div><div style="background-color: #006039; padding: 4px; font-size: 12px; font-family: cambria; line-height: 20px; letter-spacing: 0px; color: #fff; text-transform: uppercase">Sygen | 23 august 3003 | 31 years | rebel | [URL=?t=53518779]#scheda[/URL]</div></div></div><div align="justify" style="overflow: auto; height: 150px; margin-top: 4px; padding: 4px; color: #333; font-size: 11px; font-family: cambria; line-height: 12px">TextTextText. <b>« BlaBlaBla. »</b> <i>" ThoughtThought. "</i>
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.</div></div><div style="font-size: 9px">code <i>© [URL=http://franzi-art.blogfree.net]f.art[/URL]</i></div></div>


    Edited by franzi‚ - 19/2/2016, 00:20
    ContactsWeb
     
    .
1 replies since 24/1/2011, 22:46   225 views
  Share  
.
Top